CROSSFIT FITNESS FUNCTIONAL KETTLEBELL PESISTICA

Matteo Teotino

Migliorare in sicurezza e divertendosi

Mi chiamo Matteo Teotino e sono un personal trainer.Ho conseguito la laurea triennale in Scienze motorie presso l’università di Tor Vergata,poi ho proseguito i miei studi e percorsi tramite corsi dell’Elav (ipertrofia,biomeccanica nel fitness, trx e kettlebell), corsi di ginnastica posturale organizzati dalla Nike, corsi di “strappo e slancio” organizzati dalla Fipe e il Level 2 Coach-Trainer di CrossFit.

Lavoro abitualmente su campi molto vari, che vanno dalla ginnastica  posturale e correttiva, al funzionale, al CrossFit o la sala pesi. Mi appassiona qualsiasi tipo di sport e attività fisica e proprio per questo continuo a studiare e ad aggiornarmi sulle nuove mode e tendenze nel mondo del fitness.

I  miei clienti variano molto, dalla persona anziana che deve fare una ginnastica per migliorare la postura al ragazzo che vuole fare attività fisiche più impegnative. Avendo molte competenze diverse non ho problemi a lavorare con
diversi tipi di clienti, l’importante è che siano motivati a seguirmi e a raggiungere insieme i loro obiettivi.

Offro loro un servizio a 360 gradi che comprende oltre all’allenamento anche bioimpedenziometria,centimetria, psicometria e consigli alimentari e sull’integrazione.Tutto con la massima serietà per raggiungere gli obiettivi del cliente. Ho al momento circa 25 clienti all’attivo e più di un centinaio allenati in passato. Negli allenamenti uso molti attrezzi: bilancieri, manubri, kettlebell, trx, twister bag, sand bag, elastici, corde da salto e corde nautiche e molti altri attrezzi funzionali e non.